18 - RESTAURI RISANAMENTI

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO GRATUITO

Se desideri un preventivo gratuito sviluppato da HOMEPIEMONTE puoi inviarci la documentazione compilando il presente modulo e allegando il file di Capitolato sviluppato dal tuo professionista.Ti contatteremo per eventuali ragguagli sui dati inviati 

CARATTERISTICHE DEI NOSTRI PREVENTIVI: Categorie di lavori dettagliati e completi descritti in maniera semplice con il supporto di sistemi informatici moderni e di ottima definizione. Lavorazioni personalizzate secondo il tuo budget di spesa e secondo le caratteristiche delle schede di applicazione e relativi protocolli programmati. Elevato supporto tecnico di preventivazione con professionisti incaricati (Architetti, Ingegneri, Geometri) per sopralluoghi preliminari di fattibilità o meno delle opere stimate. HOMEPIEMONTE SRL Impresa Edile è in grado di fornirti un preventivo lavori e un costo di ristrutturazione attendibile e certo fin dal momento del sopralluogo iniziale, confermato dal documento: COMPUTO METRICO LAVORI. La nostra offerta ed il relativo prezzo finale comprenderà anche le seguenti prestazioni:

  1. Schema Impianto Idraulico
  2. Schema impianto Elettrico
  3. Schema impianto di riscaldamento tradizionale o a pavimento
  4. Schema e “Ordine delle demolizioni” ai sensi del D.L. 81/2008
  5. Schema bonifica acustica per parete, solaio, controsoffitto
  6. Sondaggi preliminari di verifica con prove invasive e non    

 


3030_BORDER

 









IL NOSTRO REGALO PER OGNI PREVENTIVO LAVORI APPROVATO   
In considerazione dei prezzi indicati nel nostro PREZZIARIO OPERE EDILI visibile online, se il preventivo sviluppato da HOMEPIEMONTE SRL Impresa Edile, supera l’importo di 35.000 € è prevista la fornitura gratuita della caldaia a condensazione da parete Clas Premium Evo: una nuova soluzione per il comfort domestico che integra e completa la gamma di caldaie a condensazione AristonLa sua tecnologia innovativa permette di riutilizzare l’energia dei fumi di scarico incrementando il rendimento termico ed eliminando gli sprechi. Clas Premium Evo si contraddistingue per il suo design innovativo e accattivante e per le dimensioni ridotte che la rendono adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Installabile anche in luoghi parzialmente protetti e dotata di schermo LCD multifunzione retroilluminato, la caldaia a condensazione Clas Premium Evo monta un circolatore ad alta efficienza a modulazione continua con rapporto di modulazione 1:5. Predisposta per l’integrazione con configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione Bus Bridgenet® e per la termoregolazione multizona e multitemperatura, la caldaia a condensazione Clas Premium è configurabile anche per la gestione di sistemi a energia solare

IVA AL 10 % PER SCHERMATURE SOLARI – Con la categoria delle schermature solari si può accedere alla detrazione del 50% per interventi di risparmio energetico. Le categorie dei materiali che rientrano nella detrazione, come precisato dall’ENEA sul sito dedicato sono: scuri; tende alla veneziana; tapparelle; persiane a battente, alla veneziana o a soffietto; tende esterne a bracci pieghevoli o rotanti, a rullo, verticali; tende per lucernari e finestre su tetto In riferimento a queste tipologie di beni l’Agenzia delle entrate con la circolare 15/2018 ha chiarito che l’acquisto con posa in opera di questi prodotti rientra nell’ambito di applicazione dell’IVA al 10% e non in quella del 22% come previsto nel caso di tende e tendaggi di arredamento.

NOVITÀ  INFORMATIVE  E AGEVOLAZIONI FISCALI 2019 

LE AGEVOLAZIONI PER LA RISTRUTTURAZIONE CON OPERE ANTISISMICHE

Se la tua casa è ristrutturata con le agevolazioni casa sicura, potrai detrarre fino all’85% dell’importo di ristrutturazione. Agevolazioni previste per tutto l’anno 2019. Se devi ristrutturare la tua casa con modalità antisismiche di adeguamento o consolidamento, possiamo proporti un nostro preventivo di analisi progettuale e simulazione delle caratteristiche operative e relativo progetto secondo la normativa vigente; compreso la realizzazione delle opere. Richiedi un nostro preventivo gratuito compilando il modulo:RICHIESTA PREVENTIVO 

BONUS RISTRUTTURAZIONI 2019  La legge di Bilancio 2019 conferma le agevolazioni in merito al bonus ristrutturazioni. Le detrazioni fiscali saranno prorogate fino al 31 dicembre 2019. Tutti coloro che inizieranno i lavori di ristrutturazione della propria casa dal 1 gennaio 2019, potranno usufruire della detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute entro il limite di 96.000 € da suddividere in 10 quote annuali. Potrebbe esserci un’interessante novità o agevolazione per la ristrutturazione della propria casa. Si tratta dell’Ecoprestito, un prestito a tasso agevolato, per i cittadini che vogliono realizzare una ristrutturazione o migliorare l’efficienza energetica della propria casa. In visione la legge di Bilancio 2019 e le tabelle di sintesi sulle agevolazioni Il Bonus Ristrutturazione spetta anche a chi ha effettuato un preliminare di Vendita e registrato il Compromesso ed esegue i lavori di ristrutturazione a proprio carico. 

ALCUNE CONSIDERAZIONI PER UN BUON ISOLAMENTO TERMICO
LA RESISTENZA TERMICA è definita come la difficoltà del calore nell’attraversare un mezzo: un solido, un liquido, un gas. Nel nostro caso i materiali edili utilizzati per isolare le nostre case. La resistenza termica si misura in kelvin per watt  K/W. Migliorare la Resistenza Termica significa trattenere maggiormente il calore (o il fresco) nei nostri ambienti domestici e quindi migliorare il risparmio sul costo dell’energia per sviluppare il calore propagato nell’ambiente . Scegliere uno spessore adeguato di isolamento è importante; non solo, il materiale adoperato deve avere determinate caratteristiche; per lo stesso spessore di materiale adoperato si hanno differenti gradi di resistenza termica. Lo scopo di un buon progettista termico è definire il materiale idoneo da utilizzare e il giusto spessore di materiale da posizionare per  realizzare una barriera efficace alla dispersione del calore. Per esempio 10 cm di EPS, equivalgono in termini di prestazioni termiche a  21 cm di pannello in fibra di legno.
Per motivi di sicurezza, in cantiere la libertà di movimento è sempre ristretta. Utilizzare i D.P.I. (dispositivi di protezione individuali) salva la vita. Scarpe antinfortunistiche, casco, sistemi protettivi anticaduta , contribuiscono a lavorare in sicurezza e completare la giornata lavorativa senza rischi di infortuni e prolungate malattie!!